mercoledì 27 aprile 2016

Giovanili

L' Under 16 Maschile chiude il campionato con un'altra vittoria, una fantastica vittoria. Fantastica per una situazione particolare: entrambi portieri erano assenti! 

Increduli, i guardiesi hanno iniziato come al solito, ancora, subendo la volontà dell'avversario. Ma questa volta non si sono lasciati distaccare, anche se finendo il primo tempo la differenza, arrivò a -6 (13-19).  Secondo tempo = rimonta favolosa!!!!! La metà del tempo sono sempre stati sotto ma senza allontanarsi ancora, anzi, accorciando pian piano la differenza. E la loro perseveranza, soprattutto in difesa, li portò a pareggiare, a passare in vantaggio e addirittura a controllare il risultato in vantaggio!  I ragazzi non solo hanno difeso, hanno difeso il loro compagno di squadra, di campo, che si è offerto a subire i tiri che normalmente sanno parere i compagni portieri oggi assenti!!! Non solo hanno difeso, sono riusciti ad annullare gli avversari, evitando tiri e passaggi, impossessandosi di ogni pallone che li passava vicino, e segnando ogni attacco!!

Applausi per questi ragazzi!  Complimenti!!!

 Guardiagrele - H.C.Pescara= 33 a 30 
La rosa: Aulent S. (P), Daniele B., Alesio G. (9), Alessio H. (2), Lorenzo T. (4), Lorenzo C. (8), Valerio D.P. (4), Nicola R. (6), Giorgio P., Andrea M.; All. Elio Wolter, Ass. Gianni Lombardi e Miriana Di Crescenzo, Dir. Alessandro Bartolucci.